Informativa sulla privacy: Questo sito utilizza i cookies per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito.

Perchè scegliere un prodotto SMARSOFT ELECTRONIC?

Perche..
Protezioni speciali per funzionamento nell’ambiente esterno
Tutti i prodotti realizzati per il funzionamento nell’ambiente esterno hanno bisogno di protezione contro l'umidità, la condensa, i raggi UV e gli sbalzi di temperatura.
Dato che i nostri prodotti hanno una durata di durata di funzionamento di oltre 8 anni, tutti gli elementi di protezione utilizzati sono di altissima qualità.
Elementi di protezione utilizzati per i circuiti elettronici: lacche siliconiche industriale e resine poliuretaniche.
Lacche industriali a base di silicone
Il trattamento con le lacche (conformal coating) è molto importante per proteggere la scheda elettronica (i circuiti stampati e i componenti elettronici) contro l'umidità, la condensa, gli sbalzi di temperatura, l'aria salina, la polvere e altri fattori che possono compromettere il funzionamento ottimale del prodotto.
Qualora non sia stato fatto il trattamento con la lacca, o ne sia stata usata un'inadeguata, è probabile che si riscontrino problemi di corrosione, come vediamo dalle immagini che seguono:
Croce vechio
Esempio di modulo a LED arrugginito ; particolare dopo la rimozione della maschera in plastica del modulo a LED
L'azienda SmarSoft Electronic raggiunge questo trattamento con una lacca siliconica industriale, utilizzata principalmente nell'industria militare, nel settore automobilistico e aeronautico.
Queste lacche sono adatte per i dispositivi che devono funzionare a temperature estreme o soggetti a sbalzi termici.
La loro temperatura di funzionamento: -70℃ ..... + 200℃.
A differenza delle altre lacche utilizzate nell'industria elettronica, esse hanno una protezione speciale contro i raggi UV; non si deteriorano alla luce del sole.
Inoltre, le lacche siliconiche sono molto efficaci contro l'umidità e l'aria salina.
Pertanto, abbiamo sviluppato una gamma diversa di dispositivi, che vengono utilizzati con successo negli ambienti industriali.
Resine poliuretaniche
Per i dispositivi che utilizzano i LED AVAGO (LED 5 mm con terminali) usiamo le resine poliuretaniche. La resina viene applicata sopra i moduli a LED e, di seguito, la maschera di Alucobond.
Quando trattati con queste resine poliuretaniche, i LED non arrugginiscono e non si deteriorano a contatto con l'acqua.
Usiamo resine di alta qualità che conservano le loro caratteristiche nel tempo e non sono influenzate dalle differenze di calore o dalle temperature estreme.
Nello stesso tempo, le resine poliuretaniche aiutano a ottenere dei prodotti più sottili. I prodotti monofacciali hanno uno spessore di 74 mm e quelli bifacciali di 100 mm.
Usando questa tecnologia, abbiamo sviluppato la più sottile croce da farmacia al mondo - solo 19 mm di spessore, bifacciale, che può essere programmata dal computer.